MODIFICA DELLE CUCINE E ARREDI IN GENERALE

Da molti anni eseguiamo il servizio di modifica, nel caso di trasloco o di ristrutturazione dell' appartamento, di cucine e arredi in generale. Spesso molti nostri clienti, che in passato hanno acquistato la cucina presso di noi, si rivolgono a noi per poter avere consulenza e modifica degli arredi in loro possesso. 

Possiamo comunque fornire questo servizio anche a chi non ha acquistato presso di noi i propri mobili.

Di seguito forniamo l' esempio di una modifica cucina. il cliente acquistò la cucina presso il nostro punto vendita nel 2010 (POTETE TROVARE LE FOTO DELLA CUCINA ANCHE NELLA SEZIONE "LE NOSTRE REALIZZAZIONI). Nel 2016 abbiamo eseguito il progetto del riambientamento e provveduto alle modifiche ai mobili e al piano lavoro in quarzo brillante nero. Di seguito le foto della cucina nell' ambiente iniziale e, dopo le opportune modifiche, nel nuovo ambiente.  Anche da questi particolari si può valutare la qualità del nostro servizio e la qualità degli arredi. Altre modifiche nella sezione apposita del nostro sito.

E di seguito potete vedere la stessa cucina, modificata e rimontata, nel nuovo ambiente.

0 Commenti

Dalla rivista alla realtà

Ecco alcune proposte che potrete trovare sulle riviste di arredamento o sui vari siti dedicati alla casa( in questo caso houzz sulle porte scorrevoli) che diventano realtà eseguite presso i nostri clienti!!

Porta scorrevole che nasconde il vano lavatrice ,situato nel living del appartamento, con le medesima finitura del mobile soggiorno.

Qui sotto troverete le realizzazioni presso i nostri clienti


Porte scorrevoli a soffietto che nascondono l'angolo ufficio.